Bijoux made in Italy

donnapiù bijoux è un'azienda made in Italy che realizza bijoux usando acciaio inox, dando così vita ad un prodotto anallergico.

La qualità e la ricerca di materiali, che interpretano cambiamenti, e le tendenze del momento, si uniscono alla tradizione, nel metodo di lavorazione minuziosa del prodotto fatto a mano.

L'acciaio inossidabile è un materiale moderno e alla moda, che viene utilizzato per la produzione dei gioielli. I gioielli in acciaio inox sono molto popolari, soprattutto perché sono simili ai gioielli in argento, ma hanno un prezzo minore. L'acciaio inossidabile è anche più duro rispetto all'argento, perciò i gioielli prodotti in acciaio sono più resistenti ai graffi. Con l’uso non cambiano di colore, resistono alla corrosione e alla ossidazione.

L’acciaio è la migliore lega per la produzione dei gioielli. Le sue caratteristiche principali sono:
* Alta durezza – i gioielli in acciaio sono abbastanza duri, non si rompono,
* Resistenza della superficie - la superficie è più resistente al graffio o all’abrasione rispetto ad altri metalli più morbidi,
* Stabilità del colore – i gioielli in acciaio hanno una propria protezione UV che impedisce la variazione del colore causata dalla luce,
* Superficie anticorrosiva - la superficie è resistente all'ossidazione e alla corrosione

www.donnapiuoutlet.it